Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92

Discussione: il mio cane ...

il mio cane ...

oh mamma ... non ci crederete ... ...

avevo voglia di arachidi cosi apro il pacchetto e metto un pò sul tavolo ... neanche mi giro per posare il pacchettino che il mi ritrovo il mio cane accanto seduto che sniffa: praticamente una buona metà le mangia lui

stuffatomi di aprirgliele gliene do una tutta intera (con tutta la buccia per intenderci) e sono sballato: si è andato a mettere davanti al divano, ha poggiato l'arachide con la bocca su una zampa, ha messo l'altra zampa su per lasciarne una parte sporgente, e ha iniziato a spaccare con i denti la crosta esterna fin quando non è riuscito a tirare fuori una delle due noccioline ... ha tolto dalla zampa l'arachide e ha messo in bocca l'altra per separare la pellicola marrò dalla nocciolina ... ha buttato fuori il tutto e poi ha mangiato la nocciolina che si era spaccata a metà ... fatto questo va a prendere l'arachide, la rimette sulla zampa e spacca con un paio di morsi il resto della crosta ... e poi, come prima, separa la pellicina marrò e mangia la nocciolina

al che gli ho messo un mucchietto per terra e si è fatto la scorpacciata

adesso so che il mio cane sa:
    - aprire le porte
    - accendere le luci (l'ha fatto solo un paio di volte e si è subito spaventato)
    - portare la ciotola dell'acqua quando ha sete ed è vuota
    - alzare le serrande dal basso (di poco ma ci è riuscito)
    - è la cosa più allucinante ... mangiare le arachidi

pensavo, quando gli ho dato l'arachide, che l'avrebbe messa in bocca masticando il tutto ... ma sinceramente sono sconvolto ... lol
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Mangiare le arachidi e le noci è una delle cose più naturali. E' normale per loro riconoscere le parti edibili di un frutto...

la cosa che mi ha colpita di piu' è la pellicola marro'
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Originariamente inviato da guendalina.exe
    io di solito la mangio

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo

Re: il mio cane ...

Originariamente inviato da daniele_dll
    adesso so che il mio cane sa:
    - aprire le porte
    - accendere le luci (l'ha fatto solo un paio di volte e si è subito spaventato)
    - portare la ciotola dell'acqua quando ha sete ed è vuota
    - alzare le serrande dal basso (di poco ma ci è riuscito)
    - è la cosa più allucinante ... mangiare le arachidi
    Tutte cose che so fare anch'io (a parte la faccenda delle luci che devo riguardare un attimo). Non mi hai impressionato affatto.

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    Sì forse anche a me...
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Utente di HTML.it L'avatar di Irene80
    Originariamente inviato da spqr
    Sì forse anche a me...
    E no
    i racconti si finiscono
    io mi aspettavo la frase finale "il mio cane è così intelligente che gli manca solo più la parola!"
    A parte gli scherzi il mio cane di poco più di due anni adora andare sullo skateboard che è suo e solo suo se lo tocchi non ti molla più ti stressa fino a quando non gli viene restituito: ci sale con tre zampe con la quarta da la spinta e poi sale completamente e si lascia trasportare
    per lui il massimo é andarci sopra tenendo a scelta o un pallone o un bastone con la bocca. Tutti quelli che lo vedono esibirsi in particolare i bambini mi dicono che dovrei mandare un filmato a Paperissima
    C'è chi si mette degli occhiali da sole
    per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
    ma poi si perde certi paesaggi...

è il tuo primo cane,vero?
    vedrai quando provera' a farsi le gambe della tua fidanzata,che roba strabiliante

il mio gatto suona la sua ciotola di vetro con le unghiette se non ci trova l'acqua, e lo trovo molto piu raffinato di quel coglioncello del mio cane che mi porta scodinzolando un vestito a caso (una mutanda sporca,una maglietta) a caso fra quelli a sua portata se ha urgenza di fare pipì la mattina
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Permessi di invio