io sono contrario a questa forma di assalto alla notizia soprattutto perche' le prime notizie poi vengono sempre riviste e/o smentite in quanto non e' stato possibile verificarle.

Onestamente che fossero morti 153 o 120 non e' che cambia molto saperlo per prima, in questi casi credo dovrebbe esserci solo un'agenzia stampa che informa dell'andamento della situazione con notizie abbastanza veritiere e verificate. Anche l'assalto a capire la dinamica dell'incidente credo sia una cosa inutile e si viene a creare quella non verita' data dal mescolare le notizie dei vari giornali che pur di dire qualcosa creano notizie da piccolissime informazioni.

Ricordo quando al telegiornale dissero che un mio amico era morto nell'incidente aereo, mentre (fortunatamente per il mio amico) era l'altro italiano ad essere morto.

Quindi credo che non ha senso che tutti questi giornalisti, pur di scrivere qualcosa, improvvisino le notizie da indizi presi qui e la.

Meglio aspettare un po' di piu' ma avere una notizia verificata che sapere qualcosa subito ma che puo' anche non essere vero.