Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problema: javascript:;

Ciao, sono un'utente poco esperta, spero riusciate a darmi una mano... ho un problema con la mia posta di @hotmail.com. Riesco ad aprirla e visualizzare l'elenco dei messaggi, ma quando cerco di leggerli, cioè clicco su uno di essi, mi compare un messaggio di errore nella barra sottostante con il segnale triangolare giallo e il punto esclamativo nero con scritto "javascript:;", oppure "Operazione completata" ma non succede nulla. Se faccio doppio click su questa scritta mi esce la finestra con la spiegazione dell'errore: Problemi durante la visualizzazione della pagina Web. La pagina potrebbe non essere visualizzata o non funzionare correttamente. Per visualizzare il messaggio in futuro, fare doppio click sull'icona di avviso presente sulla barra di stato" e sotto c'è scritto:
    Riga : 2
    Carattere: 27098
    Errore: Previsto identificatore
    Codice: 0
    e poi c'è l'indirizzo dell'URL.
    Come posso fare? Per favore, spiegatemi in modo "facile" che sono un po' impedita
    Grazie mille!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    se c'e' un errore nel codice javascript di un sito non tuo non potresti sistemarlo tu,
    del resto, che ci sia un errore cosi' invalidante in un sito di questa portata mi fa sospettare dipenda da qualche impostazione del browser in uso (che si evince essere IE)

prova a seguire la procedura qui descritta per aggiungere il sito ai "trusted sites"
    http://emailsupport.spaces.live.com/...708!6203.entry

oppure qui una serie di possibili cause e rimedi
    http://www.pcuser.com.au/pcuser/hs2....256E6E000C39CE

ciao

Permessi di invio