Si certo, pero'...Originariamente inviato da edonista
Certo le soluzioni che proponete sono sicuramente migliori di quello che avevo elaborato io, l'unica cosa è che a me non interessava avere nella tabella gli utenti che non hanno avuto la conferma a entrare nel sito.
grazie ancora
...poiche un visitatore arriva sul tuo sito e decide di registrarsi
...lo script scrive i dati nel db mettendo anche uno 0 nel campo status
...quando tu decidi chi deve o meno accedere trasformi lo stato in 1, gli mandi la mail etc
...se gli neghi l'accesso non lo lasci 0 ma lo cancelliOriginariamente inviato da edonista
A che pro' tenere nella tabella un utente a cui non è permesso entrare? Potrei pero' con una query cancellare dalla tabella tutti gli utenti che non hanno i permessi... si mi pare fattibile![]()
grazie ancora![]()
...per quest'ultimo motivo non ci sara mai uno 0 che tu non abbia gia' vagliato, se ce significa che si e' iscritto un nuovo utente e devi scegliere se abilitarlo (con 1) o disabilitarlo (cancellandolo) e il gioco e fatto
la questione dell' "utente non abilitato" che dicevo prima era riferita al fatto che se io mi registro e dopo 1 ora vado a fare il login e mi esce disabilitato penso che il webmaster ancora non ha vagliato la mia situazione![]()

Rispondi quotando