Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Non masterizzo piu, perche?

Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi perché da un po di tempo quando tento di masterizzare qualche cosa ho sempre lo stesso risultato, sia che stia usando il masterizzatore dvd che quello cd, in particolare questo errore.
    Allego file.
    Grazie fin d'ora a chi mi puo aiutare.
    Bye
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    Specifico che lo stesso errore si verifica indipendentemente dal programma di masterizzazione che uso, ne ho provati 3, tutti pero erano di quelli che funzionano senza installazione .

Utente di HTML.it
    Quell'errore esce solo se cerchi di usare Power Laser Express, oppure esce anche con un altro tipo di programma di masterizzazione, sempre con la dicitura riferita a quel programma.

In ogni caso, Prova a disinstallare Power Laser Express,, magari pulendo il registro, su xp, con CCleaner, e riprova a masterizzare con un altro programma.

Ciao

Utente di HTML.it
    Lo fa anche con altri due programmi, con infra expres da lo stesso errore con deepburner la risposta quando pigio masterizza è disco non avviabile.
    Booooh.

Ho riprovato anche dopo aver fatto la pulizia con ccleaner e anche con regseeker.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nukino
    Lo fa anche con altri due programmi, con infra expres da lo stesso errore
    Credo di non aver capito, sicuramente per mia incapacità, con infra express, dà l'errore riferito a power laser express, oppure un errore riferito a infra expres,
    sempre un errore di accesso alla memoria.

Originariamente inviato da nukino
    ...... con deepburner la risposta quando pigio masterizza è disco non avviabile.
    Questo è un errore diverso, magari dato solo da quel programma, che non avendo installato librerie nel sistema, forse è incompatibile con il sistema stesso, oppure confligge con dll già presenti nel sistema.

Hai provato ha masterizzare con un programma che si installi nel sistema.

Hai provato ha vedere se ci sono problemi con il driver del masterizzatore.

Hai provato ha vedere se i vari programmi, supportano il tipo di masterizzatore che hai tu.

Ciao

Utente di HTML.it
    con infra express, dà l'errore riferito a power laser express, oppure un errore riferito a infra expres,
    Da l'errore riferito al programma che sto tentando di usare.
    Hai provato ha masterizzare con un programma che si installi nel sistema.
    No non ho provato e dal momento che fino a qualche tempo fa riuscivo a masterizzare con questi programmi preferirei non doverne installare di nuovi ma se fosse proprio necessario posso provare.
    Hai provato ha vedere se ci sono problemi con il driver del masterizzatore.
    Cosa intendi per driver di masterizzazione? fino a un po di tempo fa masterizzavo senza problemi, la mia necessita si limita a un decina tra dvd e cd l'anno.
    Hai provato ha vedere se i vari programmi, supportano il tipo di masterizzatore che hai tu.
    Si di sicuro in quanto li ho usati in passato.

Bye e grazie del tuo interessamento.

Permessi di invio