Si forse con un ciclo potresti risolvere, ma è un operazione complicata per un profano
Beh almeno non era una cavolata la cosa che avevo pensato

Secondo me non ne vale la pena io farei due pagine index-it e index-en, ma se tu non sei dello stesso avviso leggi le ottime guide di html.it che trovi qui
Se era un sito avrei agito in questo modo sicuramente, il fatto è che sono insersioni ebay, quindi devo creare una pagina html per ogni insersione e inserire per esempio i link alle foto su host esterni o le misure degli articoli due volte mi allunga il lavoro, anche se sono dei semplici copia e incolla, molto macchinoso agire su 3 chilometri di codice, andando a cambiare di volta in volta i vari elementi. L'ideale per il prossimo futuro sarebbe creare un piccolo cms che mi generi queste pagine in modo da velocizzare la loro creazione. Ma mi devo mettere sotto e studiare bene questi l'inguaggi, arruffando non si va molto lontano.

Ecco un codice funzionante scritto or ora da me dove puoi usare quanti div vuoi... e la modifica viene applicata a tutti...
Cliccando su italiano visualizza solo i div con class=ita e cliccando su inglese tutti quelli con class=ingle
Ti ringrazio moltissimo, mi hai risolto una bella grana, in modo molto semplice e pulito. Devo proprio mettermi a studiare

Grazie mille a tutti