Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

nuova installazione Win XP e recupero dati

Windows XP SP3
    Per un virus non entra più in Windows sia in modalità normale che provvisoria.
    Ho cercato di fare un aggiornamento di Windows dal CD ma si blocca sempre nella fase d'installazione periferiche.
    Sono stato costretto a fare una nuova installazione di Windows XP in altra cartella \Windows1
    Tutto OK.
    Il mio problema è recuperare dei files che sono su una utenza della prima installazione ma questa è protetta da password e quindi non riesco ad entrare neanche come Administrator in modalità provvisoria.
    Come posso fare per accedere a questi files?
    Mille grazie a chi potrà aiutarmi.

Non è stata una mossa saggia, era meglio se provavi a rimuovere il virus, in ogni caso vedi se questa procedura risolve il tuo problema, è fatta per un secosno hard disk ma non cambia per te

1) dopo aver collegato l’hard disk ad un altro computer, andate su Risorse del computer, clickate con il tasto destro sul disco interessato e selezionate Proprietà

2) selezionate Protezione e poi Aggiungi

3) nella casella che appare, scrivete il nome utente con il quale avete eseguito il login al sistema e premete Invio

4) adesso andate su Avanzate, poi su Proprietario, selezionate il vostro utente tra gli Users presenti e spuntate la casella Sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti. Ora fate click su OK e poi ancora su OK

ora dovresti essere proprietario dell’intero disco, quindi puoi accedere ai dati e salvarli dove preferisci.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Puoi tentare con system rescue cd

Originariamente inviato da hell's bells

2) selezionate Protezione e poi Aggiungi
    Purtroppo non c'era null'altro da fare.
    Il virus è stato rimosso ma ha danneggatio vari files del sistema operativo.
    Purtroppo questa soluzione non è attivabile....
    Grazie!

Originariamente inviato da patel
    Puoi tentare con system rescue cd
    provo con questa soluzione e vi farò sapere

se lo usi come hard disk esterno dovresti riuscire ad accere ai tuoi file

Utente di HTML.it
    Per un virus non entra più in Windows sia in modalità normale che provvisoria.
    Provare a ripristinare windows......no....

http://www.pcalmeglio.net/news.asp?id=188

Le conosci tutte le guide ! Ce l'hai un elenco ? potrebbe essere utile a molti.

Utente di HTML.it
    Le conosci tutte le guide !
    Sai, a forza di girare, per consigliare come risolvere i problemi, ne ho trovate molte, delle più complete ho salvato l'indirizzo.

Siccome sono pigro... non mi va di scrivere sempre le stesse cose.

Ce l'hai un elenco
    No, sono salvate nei boomarks, ma se serve, potrei vedere di preparare qualcosa.

potrebbe essere utile a molti.
    Sicuro........ e risparmierebbero a me tempo ..... da dedicare ad altro.

Fatemi solo sapere, come, dove, quando... ecc. ecc.....

Il bookmarks.html va benissimo, così si importa direttamente. Penso che puoi copiare la parte relativa alle guide direttamente in un post.

Permessi di invio