Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Inserire filmati flash attraverso css

Salve a tutti!

Sto realizzando un sto internet che ha come logo una sequenza di immagini fatta con flash. Io inserisco la sequenza in ogni pagina: in questo modo, navigando nel mio sito, ogni volta che viene aperta una nuova pagina la sequenza di immagini riparte dall'inizio e non da dove era rimasta nella pagina precedente. Se riuscissi ad inserirla nei css forse la sequenza non ripartirebbe sempre dall'inizio.. Spero di essercmi spiegata
    Però non so se sia possibile inserire un swf attraverso i css...
    Mi potete consigliare qualcosa?

Grazie in anticipo

Utente di HTML.it
    No, con i CSS non e` possibile.

I CSS non posson inserire immagini o altri oggetti: l'unico uso di immagini e` per inserirle come sfondi, ma con oggetti di tipo SVF non e` possibile inserili come sfondi.

Quello che chiedi e` possibile attraverso altri sistemi:
    - mediante JS e cookies
    - mediante linguaggio lato server e cookies
    - mediante linguaggio lato server e query tipo form (o richiesta tipo get)

Se scegli quale tecnologia usare, possiamo spostare la domanda nel forum opportuno (se scegli al tecnologia lato server, specifica anche il linguaggio che conosci o che puoi usare sul server)
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Forse mi è più semplice con javascript. Mi sembra che con javascritp ci sia l'apposita funzione per realizzare una sequenza di immagini.
    Lato server intendi tipo con php? Anche quello potrebbe andare bene....

Secondo te qual'è quello più semplice?

Utente di HTML.it
    Piu` "semplice" e` quello che si sa fare

Non credo che ci sia grande differenza; e comunque si tratta sempre di gestire un cooky, cosa che si puo` fare sia con JS che con PHP.

Sposto in JS.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Ok facciamo con javascript allora. Forse mi ci trovo meglio!

Però mi è venuto in mente un problema... io in questa sequenza sfumo le immagini quando stanno per cambiare e rimane così in primo piano una scritta che ho inserito...

anzi vai su www.valentinasgherri.com così vedi come è! Facciamo prima

Permessi di invio