Ciao dj.pier, io non sono utente normale e non lo trovo così male...
Alcuni consigli:
- concordo con cyberman sul rivedere l'header... potresti inserire qualche immagine della squadra, prova a cercare qualche spunto sulla rete! Il logo comunque non è male, è difficile trovare di meglio per una squadra di calcio... Per renderlo più "cool" potresti aggiungere qualche sfumatura o riflesso stile web 2.0, al limite!
- angolo dei box: come mai c'è quel salto di un pixel? non mi piace molto, ti consiglio di rifare l'immagine usando una linea retta;
- titoli dei box: secondo me, o li fai tutti grafici o li fai tutti in testo. Nel tuo caso opterei per la seconda opzione. Inoltre, fai in modo che tutte le righe dei titoli siano alte uguali.
- box delle news e box della classifica: io farei in modo che le celle della tabella siano larghe come la tabella stessa, per evitare il doppio bordo, che non mi sembra molto elegante.
- sottomenu: io mostrerei sempre la barra sfumata, e al passaggio sulle voci farei apparire solo le voci stesse del sottomenu.
- non applicare il contorno con la linguetta su tutti gli elementi della pagina!
![]()