Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

inserire swf in Expression web

Arrivo da FrontPage - ove l'inserimento di un immagine animata swf si inseriva come una immagine semplice - ora che sono costretto ad usare Expression Web mi trovo che questa funzione non è prevista; ho trovato qualche cosettina in giro per il web che dice cosa fare - per ovviare a questo - ma non sono riuscito a farlo funzionare. Qualcuno sarebbe così gentile a darmi una mano ?
    grazie

Utente bannato
    codice:
    <OBJECT classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,0,0" WIDTH="430" HEIGHT="430">
     <PARAM NAME="movie" VALUE="filmato%2Eswf">
     <PARAM NAME="quality" VALUE="high">
     <PARAM NAME="bgcolor" VALUE="#FFFFFF">
     <EMBED src="filmato%2Eswf" quality="high" bgcolor="#FFFFFF" WIDTH="430" HEIGHT="430" TYPE="application/x-shockwave-flash" PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"></EMBED>
    </OBJECT>

Re: inserire swf in Expression web

Lato codice puoi fare riferimento a questo
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

grazie Gufo, effettivamente sto applicando proprio questo codice - ma poi effettivamente non mi funziona - vale a dire - in visualizzazione vedo solo spazio con il loghetto che indica che ci sarebbe una immagine.

Per caso hai qualche altra idea ?

grazie

Utente bannato
    Originariamente inviato da danielev
    grazie Gufo, effettivamente sto applicando proprio questo codice - ma poi effettivamente non mi funziona - vale a dire - in visualizzazione vedo solo spazio con il loghetto che indica che ci sarebbe una immagine.

Per caso hai qualche altra idea ?

grazie
    Forse sbagli qualche cosa da qualche parte perchè a me funziona benissimo.

In alternativa ci può essere un codice che fa largo uso di JS quindi un codice molto lungo, se ti va bene?

Ciao Gufo, hai ragione e per scrupolo ho anche copiato il tuo codice e rinominato il mio file swf - ma niente da fare; ora ho creando una nuova pagine in un sito originariamente creato con FrontPage - e qui il codice funziona (tra l'altro è quasi identico al mio vecchio) - paragondando un sito dall'altro - le differenze sembrano quasi nulle - comunque vedrò oltre: quello che mi lascia perplesso = andando in visualizzazione di un sito nuovo - IE ogni volta mi le volte mi manda l'avvertimento che è stato impedito a questa pagina web dieseguire script o controlli AcriveXc - mentre a visualizzare le pagine dei vecchi siti, questo non avviene.

Non intendo essere una noia - ma se per caso ti venisse una idea - sarebbe molto ben accetta.
    grazie

Utente bannato
    Originariamente inviato da Gufo
    Forse sbagli qualche cosa da qualche parte perchè a me funziona benissimo.

In alternativa ci può essere un codice che fa largo uso di JS quindi un codice molto lungo, se ti va bene?

Re: Re: inserire swf in Expression web

Originariamente inviato da ricman
    Lato codice puoi fare riferimento a questo
    Fiato sprecato !

Utente bannato
    Addio Embed è sicuramete apprezzabile, ma si può fare di meglio con il codice suggerito da flash

Originariamente inviato da Gufo
    Addio Embed è sicuramete apprezzabile, ma si può fare di meglio con il codice suggerito da flash
    Cioè ?

Permessi di invio