Ciao, se il problema riguarda molti file, anche quelli non protetti, temo ci sia stato un errore nella masterizzazione del DVD, forse perché creato a velocità troppo elevata, oppure c'è stato un calo di tensione non compensata durante la masterizzazione, o altri problemi (l'altra sera un mio amico ha bruciato 2 DVD perché un pc con Vista gli masterizzava fino al 60-65%, poi l'animazione continuava ma la percentuale non procedeva...)

Esistono dei programmi per recupero dati, se cerchi in questa sezione ne trovi svariati, ma non so quanto riescano a fare su un DVD.
Non vorrei azzardare, ma punterei a tentare un recupero dei file dall'hard disk d'origine: anche se l'hai svuotato e formattato, esistono software capaci di recuperare dati precedenti, finché i relativi settori di memoria non sono sovrascritti.