Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: reinstallare explorer

Utente di HTML.it

reinstallare explorer

Salve a tutti...ho un problema da un po di tempo...explorer a volte s'inceppa su alcuni siti...rallenta...s'impalla insomma...cmq nn funziona come dovrebbe...e l'ulteriore conferma l'ho avuta quando devo accedere alla pagina web del router, dopo averla visualizzata appena accedo a qualche sezione si blocca e qui lo fa sempre...tutto questo nn si verifica con firefox...dove tutte le cose di sopra nn accadono...percio' ero giunto alla conclusione di voler disinstallare e poi reinstallare explorer(lo so che potrei utilizzare solo firefox visto che funziona ma vorrei recuperare anche explorer)...per vedere di riuscire a sistemarlo...allora mi chiedevo:

1)esiste una procedura particolare per disinstallare explorer(qualche tool specifico)?

2)secondo voi è l'unica soluzione?

grazie a tutti in anticipo...

per reinstallare explorer vai su: installazioni e aplicazioni e nella barra a sinistra scegli: installazione componenti di windows.
    fammi sapere
    cretino4

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Non credo che una reinstallazione possa bastare a risolvere questi problemi, prova anche a scaricare IE7, dal sito di Microsoft.
    Fabio

Utente di HTML.it
    ciao ragazzi...x fabio...io ho gia' questa versione...la devo riscaricare?

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Probabilmente, disinstallandola tornerai ad avere IE6 (sempre se hai XP), e potrebbe essere un buon sistema per vedere se le cose si aggiustano. In tal caso, procedi con la rimozione (anche se temporanea) di Internet Explorer 7.
    Fabio

Permessi di invio