Scusa, avevo capito che anche parecchi file non protetti erano illeggibili.
A volte un DVD riesce male nel senso che alcuni file risultano corrotti una volta masterizzati (basta che "salta" un byte e il file è andato...), ma se il problema è mirato a quei file protetti, allora il discorso cambia.ora quei file, ( e molti altri che non erano stati protetti ma che cmq tenevo nella stessa cartella) sono illegibili
Può essere un problema di versione del programma di protezione, ad esempio. Ora non conosco il programma di protezione della Asus, ma può darsi che tu abbia fatto qualche aggiornamento automatico... Se ci dici il nome del programma, si può cercare qualche caso analogo al tuo e vedere com'è stato risolto.
Poi sarebbe interessante sapere come funziona questo programma: assegna una password ad ogni file? Ha una password sua con la quale apre tutti i file protetti? Se è il secondo caso, può darsi che non riconosca la versione, o che andava masterizzato un qualche file nascosto nella stessa cartella (tipo i file di backup automatico quando lavori su Word).
Per recuperare i file, prova questo http://download.vnunet.it/download/f...ry/_33836.html Ne trovi molti altri cercando su Google DVD recovery.

Rispondi quotando