Salve ho questo sito agriturismo centopino e google lo ha sempre trovato bene sel suo motore di ricerca, da 3 giorni il sito è scomparso da google (è rimasto solo se ricerco il dominio del sito o parole del dominio) quasi sicuramente ha applicato il "-950". La penalizzazione mi è arrivata dopo 4 giorni che avevo inserito adsense , lo script in effetti non mi faceva visualizzare bene il sito fino a quando non aveva caricato completamente la pagina, può essere davvero adsense la causa o è solo una combinazione?? Sono registrato a google e google sà che al mio account è legato quel link, nonostante questo non mi ha avvertito di niente nè tramite email e neppure sulla gestione del proprio sito ( sempre dentro l'account google). Mi auguro che qualcuno mi possa dare una mano a ripristinare la situazione prima che arrivi qualche ban da google.
C'è una lista dei siti penalizzati ?? Come scopro il motivo della penalizzazione?
Grazie
Ciaoo
ps le posizioni del sito erano quasi identiche a quelle che dà adesso yahoo per esempio per le parole chiave montecastelli, montecastelli pisano, rocca sillana, sasso pisano ecc..
(weppos - rimosso URL)

Rispondi quotando