io ho pattinato per anni
ho avuto i superstradablade (rollerblade) e i tarmac ce (sempre rollerblade), adesso non so nemmeno se esistano ancora sti modelli, poi un amico si era preso i K2 fatty che erano fighissimi
comunque dipende da cosa ci vuoi fare, se vuoi semplicemente andarci in giro tipo fitness prenditene un paio dove ci stai comodo, controlla solo che abbiano dei buoni cuscinetti (che si misurano in ABEC con un numero, più il numero è basso più sono buoni, tipo ABEC5 e ABEC1) e delle ruote più morbide per la strada o più dure per la pista, diametro comunque abbastanza grande così hai più scorrevolezza. Tieni presente comunque che ruote e cuscinetti li puoi anche cambiare in un secondo momento.
Se invece vuoi fare salti, rampe, slide e quell'ambaradan lì non so che modelli tecnici vadano adesso, comunque ai miei tempi Rollerblade, Roces e K2 erano i migliori
Discorso protezioni: ginocchiere assolutamente, polsiere assolutamente, casco e gomitiere almeno per gli inizi. Se vuoi fare slide ti consiglio anche i parastinchi perchè le prime volte i tubi li prendi tutti lì![]()

, poi un amico si era preso i K2 fatty che erano fighissimi
Rispondi quotando