Originariamente inviato da fabio92
Hai messo un dvd vuoto per essere masterizzato (sempre con l'utility di Nero)? Di marca diversa da quelli provati fino ad ora?
Si, ho provato diversi cd/dvd di marca diversa e tutti con lo stesso problema, nero masterizza senza problemi, ma quando vai a vedere il cd risulta vuoto (la traccia è scritta) con cdburner xp pro si blocca alla fine dicendo che il cd è inutilizzabile, e con windows non è possibile neanche iniziare. Stamane ho provato a fare un cd audio con nero e funziona, poi ho provato un cd dati con nero e sembra andare, riesco a vedere il contenuto una volta terminato. Ho anche scaricato burn4free e sembra masterizzare correttamente, invece con cd burner xp pro non va proprio. con windows sembra funzionare. E' molto strano, non sono scemo io, ho buttato via oltre 20 cd/dvd facendo le prove con nero, cdburner e windows tutti senza esito positivo, stamane il primo cd audio che ho provato a masterizzare è andato bene. Possibile un problema hardware che si è risolto? Premetto che tra ieri e oggi non ho installato e disinstallato nulla, anche se il problema rimane con cdburner.