sto controllando i risultati di alcuni miei siti e vedo risultati completamente "sballati" in Google...
che voi sappiate è in atto una delle sue Google dance?![]()
sto controllando i risultati di alcuni miei siti e vedo risultati completamente "sballati" in Google...
Ma non è stato lo scorso mese?Originariamente inviato da GiuseppeQ
si,
però mi sa che ha frequenza abbastanza regolare![]()
Ragazzi, rimettete l'orologio che siamo nel 2008!!!![]()
Esatto.Originariamente inviato da rigby76
Ragazzi, rimettete l'orologio che siamo nel 2008!!!![]()
Le dance non ci sono più.
Ci sono movimenti costanti, più o meno importanti, per singole keyword, per singoli settori, per singoli siti.
Si è proprio così azzzOriginariamente inviato da bestionesi
Esatto.
Le dance non ci sono più.
Ci sono movimenti costanti, più o meno importanti, per singole keyword, per singoli settori, per singoli siti.![]()
bhè non si chiamerà più "dance" la cosa certa è che un bel numero di "settori" stanno ballando un bel pò...
da ieri ad oggi ho risultati completamente stravolti![]()
Dance o non dance sta di fatto che ogni 27 del mese avviene qualcosa che stravolge le cose a chi piu' e a chi meno
Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo
si è vero la dance classica non esiste più, però gli aggiustamenti agli algoritmi si
avete notato che molti siti che erano saliti causa link a pagamento e link rubati sui blog tramite i ben noti exploit sono stati pesantemente retrocessi o addirittura bannati?
o hanno semplicemente fatto un pò di pulizia mandando gli spider in cerca di determinate stringhe che individuassero i link truffaldini oppure hanno declassato pesantemente i siti che hanno tutti link con key secche
per ora questo è quello che ho potuto notare, il resto si vedrà nelle prossime settimane
Credo comunque che l'aggiornamento del database avvenga in modo completo almeno una volta la mese, con momentanei sali e scendi, ancora adesso.
Mi sembra, quindi, di capire, comunque, che l'aggiornamento è costante nell'arco tutto il mese, in modo progressivo.
Giusto?
In altre parole è ancora valida questa frase dall'ottimo sito googlerank.com?
A proposito del database storico (deep crawl).Quando questo aggiornamento è ultimato, servono circa 6/8 giorni affinché i contenuti degli 8 datacenter di Google (vedi sotto) siano allineati e restituiscano risultati stabili.