riporto queste info, anche se forse visto il contenuto il titolo del post non è proprio adatto.
Sono riuscito a modificare i CSS di moo.rd, ma chiedo un pò di collaboarzione per riuscire in maniera completa poichè alcune cose mi son rimaste ignote.
partendo da questo link che mi ha aiutato a identificare i vari div sono riuscito a modificare praticamente tutto. Io ho utilizzato il virtual box di moo.rd per la mia galleria immagini e questo è il css che ho apportato:
codice:
#virtualBoxFullPage {} /*non sono riuscito a identificarlo*/
p#virtualCaptionTitle { /*modifica il testo del title del link*/
font:0.8em Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif;
color:#000;
padding:0.5em 0.5em;
text-align:left;
}
p#virtualCaptionContent {} /*non sono riuscito a identificarlo*/
/*qui sotto i link che non spiego perchè mi paiono abbastanza semplici */
div#virtualArrowsBox a {
margin:0 15px 15px 5px;
font:0.9em Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif;
float:left;
}
div#virtualArrowsBox a:link, div#virtualArrowsBox a:visited, div#virtualArrowsBox a:active {color:#000;}
div#virtualArrowsBox a:hover, div#virtualArrowsBox a:focus {color:#f00;}
div#virtualArrowsBox a#virtualCloseButton, div#virtualArrowsBox a:link#virtualCloseButton,
div#virtualArrowsBox a:visited#virtualCloseButton,
div#virtualArrowsBox a:active#virtualCloseButton {margin:0 5px 15px 0; color:#f00; float:right;}
div#virtualArrowsBox a:hover#virtualCloseButton, div#virtualArrowsBox a:focus#virtualCloseButton {color:#000;}
div#virtualArrowsBoxText { /*modifica il testo di image n°/n° */
margin:0.1em 0 0;
font:0.8em Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif;
color:#999;
}
specifico che la maggior parte dei div è presente nel file moo.rd (js) a fondo pagina, grazie alla quale si può arrivare a capire molte cose, in quanto ci son già formattazioni css tramite js.
non sono riuscito a trovare alcune cose:
il div principale, che dal file js mi pareva Box, ma provando a formattarlo in css non ho ottenuto nulla, sono però riuscito a modificarne il background color da js, che di base è bianco (FFFFFF)
il div che da colore al background del title del link, mi pareva virtualMain, ma anche qui stesso risultato, si può comunque modificare da js che di base è grigio chiaro (CCCCCC)
mi interessava poi cambiare lingua al testo di div#virtualArrowsBoxText (la scritta image n°/n°), ho trovato dove modificarla, la scritta image prima del fondo bianco al box (sempre in fondo al js)
codice:
image|getProperty|br|result|onClose|remove|Box|FFFFFF|
ma modificandola non appare più l'immagine ovviamente, direi che occorrerebbero altre modifiche che sfuggono alle mie capacità