si uomini ne conosco un paio. Però non è che puzzano sempre, quindi deduco che si lavino poco, o non abbastanza. Parliamoci chiaro, io sono come i gatti, mi lavo beno o male tutti i giorni, ma non ne faccio una passione, il contatto con l'acqua e il sapone mi urta. Però non puzzo molto percui se sudo e mi asciugo poi non dico che so di mughetto però puzzo pochissimo o addirittura non puzzo.

Però l'odore dell'uomo alle mie narici è meno fastidioso dell'acrissimo e fastidiosissimo odore che alcune donne hanno. Ne conosco un paio, tra l'altro due manze di prima e pure boone, che col caldo hanno qualche problemino e il oro sudore puizza.

Ma la cosa che io proprio non sopporto è quando le donne puzzano di triglia.
C'è sta tipa che conosco, che la pelle vedi che è grassa da 5 km. La prima volta che la conobbi puzzava di triglia così forte che finsi un malore per andare al cesso a respirare. Il problema di questo tipo di odori non è il non lavarsi, ma è uno squilibrio batterico. Un po' come avere la candida ( malattia sessuale ). Nelle nostre zone intime vivono miliardi di batteri di numerose specie. In un essere umano normale queste popolazioni sono in equilibrio e l'odore emesso è quello che viene considerato come NON odore dalle nostre narici. Quando una popolazione prevale sulle altre allora si creano dei metaboliti che creano quegli odori fastidiosi.

Tutto questo per dire che se a una puzza di triglia magari non è colpa sua che nons i lava, e basta che vada da un farmacista che le da una serie di pilloline o unguenti che le rimettono a posto la flora batterica.

Altrimenti potete usare questo quando le leccate la passera :