Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Chromakey + Flash

Chromakey + Flash

Ciao a tutti/e,

ho bisogno di alcune informazioni tecniche:

Devo creare un assistente virtuale (riprese di una modella girate in chromakey) da inserire in alcune pagine web di un sito fatto interamente in flash e mi chiedevo:

una volta fatte le riprese con telo verde di sfondo, qual è la procedura per elaborare il video fino all'importazione in flash con lo sfondo <<bucato>> ?

Basta importarle in flash per far si che scompaia lo sfondo o c'è qualke azione da compiere?

Inoltre devo prendere particolari accorgimenti in fase di ripresa per poter rendere il video compatibile con una visualizzazione da web?

Grazie in anticipo per ogni risposta! ancora ciao!

Utente di HTML.it
    Flash non è adatto a fare lavori di questo genere dovresti usare altri tipi di software come Premiere o After Effects.

Ciao

esattamente, falsh non è il programma adatto! Prima buca il tuo sfondo con un programma video ed esporta il video con la trasparenza. Credo che non dovresti avere problemi ad aprire il video in flash già bucato.

Non credo ci siano molti modi altrimenti...

In realtà la mia domanda era:

basta inserire il video con fondo verde in flash per far si che sia bucato oppure devo elaborarlo prima con premiere/after effect?

E visto ke i video li utilizzerò per un sito in flash, quale sarà l'estensione del file ultimo che andrò a creare per i video?

ciao, io uso moltissimo flash x fare animazione.

Anche se il filmato finale deve girare su flash, la parte riguardante il montaggio, gli effeti di transizione, il cromakey ecc ecc, deve essere gestito da un programma esterno al flash!
    Uno di questi è premierre, after effects oppure vegas video!

Dopo che finisci il montaggio, la converti in flv e lo gestisci da flash!

Spero di esserti stato d'aiuto!
    http://www.taifon.it - VISITATELO!!!!!

Permessi di invio