Cristo, e` peggio di un calabrone. Mi ha fatto malissimo e ho il polso gonfio come un pallone. Che figata, quali superpoteri mi attendono?![]()
Dovesse mordermi un ragno credo che creperei d'infarto.![]()
nessuno.....
Altro esemplare velenoso e' il Ragno crociato (Araneus diadematus), il cui morso, tuttavia, puo' inoculare solo una minima quantita' di veleno e non provoca alcun danno.
Potrai battere i colpi sul tavolo nelle sedute spiritiche.Originariamente inviato da dAb
Cristo, e` peggio di un calabrone. Mi ha fatto malissimo e ho il polso gonfio come un pallone. Che figata, quali superpoteri mi attendono?![]()
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Morso da un ragno?
Spero che tu lo abbia catturato, spezzato una zampa alla volta, inoculato acido muriatico nell'addome e quanto di peggio si possa pensare![]()
No, mi sono limitato a bruciarlo vivo con una bombola d'aria compressa + accendino.
Il bastardo si e` vendicato perche` gli ho distrutto la tela tre volte, continuava a farmela fra la ringhiera del terrazzo e una lampada a soffitto. Ci ho incocciato dentro due volte, per due volte gli ho tirato una stecca nel culo e l'ho sparato in giardino. Alla terza, mezz'ora fa, me lo sono ritrovato sul braccio
Mai vista una creatura cosi` attaccata a casa propria.
e pensa se fosse stato un ragno saraceno...
ok, vado...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ricordo che qualche thread fa dicevi che ti stava tendendo un agguato![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."