Salve non riesco ad andare avanti con l'installazione di office 2007 perchè mi chiede il file inflr.cab che tra l altro esiste sul cd, ma non lo trova. Cosa posso fare? E' urgente, grazie![]()
Salve non riesco ad andare avanti con l'installazione di office 2007 perchè mi chiede il file inflr.cab che tra l altro esiste sul cd, ma non lo trova. Cosa posso fare? E' urgente, grazie![]()
Davide
Qui, c'è una soluzione,
vedi se funziona....
Ciao
Non capisco che devo fare, ho provato a leggere l'articolo ma non lo capisco... Mi puoi illuminare tu x favore? grazie
Davide
E' vero che è in inglese, ma .......
Dice che di solito, questo è un errore di memoria, di provare ad installare le applicazioni della suite, una per una, usando la modalità personalizzata.I would suggest you select custom install and then install one application at a time from office 2007 installation. The usually appears if there is a memory Error in the RAM installed on the memory. Regards,
In seguito, se dovessi avere ancora problemi di traduzione, usa un servizio come Questo
![]()
![]()
Intanto sarebbe bene che tu non facessi crossposting
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1266030
uno dei due è di troppo.
Ciao
Siccome al primo non ha risposto nessuno, ne ho scritto un altro...
Davide
Si, uunnzz faàè un problema?
Estratto del regolamento:
I moderatori, ci hanno lavorato molto, ultimamente lo hanno anche aggiornato, dategli un po di soddisfazione, leggetelo qualche volta............12) Evitate di duplicare i messaggi. Nel forum Windows, e anche negli altri, scrivere lo stesso messaggio su più forum (crossposting) non è permesso. Se la domanda non riceve risposte, si riporta il thread a galla con un messaggio contenente "up", e basta. Naturalmente questo up non lo si scrive dopo 10 minuti... Se dobbiamo fare un'altra domanda relativa ad una discussione già iniziata, a meno che l'argomento non sia decisamente differente, proseguiamo nella stessaVVoVe:
VVoVe:
![]()
![]()