Originariamente inviato da Sergiao
Visto che si polemizza sempre sui vari TG faziosi piuttosto che giornali di parte che nascondono o "taroccano" le notizie, come ci si deve tenere informati secondo voi?
Per esempio, sarei molto curioso di sapere dove leggono le notizie vari forumisti che ritengo molto intelligenti e che hanno questa teoria, tra l'altro da me condivisa.

Non vi menate, eh.
penso non si possa scampare al condizionamento, vuoi perchè i media prendono soldi dallo stato, vuoi perchè appartengono a poteri economici che come ben sappiamo vanno a braccetto con la politica..
internet poi non è di certo immune. bloggeristi e cani sciolti a quasiasi livello, chi ti garantisce che non scrivano per fare propaganda?
l'unica cosa da fare è prendere più fonti, per quanto riguarda le notizie politiche possibilmente contrapposte (unità e padania), perchè + sono schierate + vanno a scavare nel torbido per massacrare l'avversario politico, e vien fuori così un panorama di fatti, che opportunamente ragionati, rivelano aspetti da cui giornali + moderati si tengono bene alla larga.