Ciao, che sapete dirmi di questa lente? esistono lenti simile in mercato?
Ciao, che sapete dirmi di questa lente? esistono lenti simile in mercato?
C'e' il sigma 18-200 OS (stabilizzato) ed il nuovo Canon 18-200 IS (pure questo).
Son obiettivi che a mio parere li compri solo se la tua priorita' e' di avere una lente sola, magari per andare in viaggio, e farci tutto piu' o meno.
Se cerchi la qualita', sono le prime lenti da evitare![]()
ora viaggio con un 12-24 tokina e un 24-105 canon, però molte volte mi rompe star lì a cambiare l'ottica in base alla foto che devo fare...
Ti lamenti con due ottiche? Io ne porto 4![]()
A parte gli scherzi, sono lenti cmq di qualita' troppo bassa e troppo buie, ma d'altronde con quel range li' si puo' far ben poco
esistono lenti simili al tamron 18-270, ma secondo me se proprio devi prendere un superzoom resterei su questo.
1... 2... 3... prova
Ho capito, niente superzoom... però ora devo prendermi una saccoccia dove riporre l'obiettivo che non sto usando, senza dover ogni volta togliermi lo zaino, aprirlo, tirar fuori l'obiettivo, cambiarlo, sistemare l'altro obiettivo, chiudere lo zaino, e rimettermi nelle spalle lo zaino: una saccoccia dove ci stia giusto giusto l'obiettivo, magari da mettere in vita.
Avete mai visto qualcosa del genere? ciao ciao
Beh per il 70-200 ti danno la custodia, magari c'e' qualcosa pure per il 24-105
quello che tu vuoi è tipo una "cartucciera da cacciatore" ma per mettere ottiche appese in vita?Originariamente inviato da whiteduke
Ho capito, niente superzoom... però ora devo prendermi una saccoccia dove riporre l'obiettivo che non sto usando, senza dover ogni volta togliermi lo zaino, aprirlo, tirar fuori l'obiettivo, cambiarlo, sistemare l'altro obiettivo, chiudere lo zaino, e rimettermi nelle spalle lo zaino: una saccoccia dove ci stia giusto giusto l'obiettivo, magari da mettere in vita.
Avete mai visto qualcosa del genere? ciao ciao
questo prodotto è presente nel catalogo Lowepro. ne son sicuro ;-)
1... 2... 3... prova