Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

joomla upgrade a 1.5.1 a 1.5.6

Ciao a tutti,

ho provato ad aggiornare il mio sito dalla versione di jommla 1.5.1 alla versione 1.5.6 e questo è il risultato
    quando tento di accedere al sito

Warning: main(/web/htdocs/www.avatarexperience.eu/home/libraries/phputf8/utf8.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.avatarexperience.eu/home/libraries/joomla/utilities/string.php on line 40

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/web/htdocs/www.avatarexperience.eu/home/libraries/phputf8/utf8.php' (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.avatarexperience.eu/home/libraries/joomla/utilities/string.php on line 40

cosa posso fare?

grazie
    ....comunque è un'emergenza...

Visto che nessuno ha risposto tiro a indovinare.

Ad esempio: per aggiornare joomla dalla versione 1.0.11 alla 1.0.15 devi fare i seguenti passaggi:
    aggiornamento 1.0.11 -> 1.0.13 -> 1.0.15.

Insomma non puoi aggiornare direttamente dalla 1.0.11 alla 1.0.15.

Potrebbe essere qualcosa di simile (anche no, è solo una verifica che puoi fare).

In bocca la lupo
    Scarica manuali e libri open source in formato epub, pdf, mpeg: www.ebooksopen.org

Scusa se ti contradico ma secondo me la cosa più semplice è andare sul pannello di controllo administrato e dopo che a scaricato l'aggionamento dovrebbe andare su istallazione e uplodare l'aggiornameto 1.5.1 -> 1.5.6

Upload l'aggiornamento dal pannello e non via ftp??
    ....comunque è un'emergenza...

lo puoi fare, anche tramite ftp non di quello che ho letto non ci sono problemi

Permessi di invio