Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problema temi

problema temi

ciao a tutti ...
    non so se sono nella giusta sezione, pero io ho n problema nell'applicar ei temi al mio pc ...

il li scarico normalmente e poi li copio e incollo nella cartella C/Windows/Resourses/Temes ( o una cosa simile) ... pero quando faccio proprieta nel desktop o se clicco sopra a l tema, non me lo applica, ma mi fa vedere l'anteprima di xp normale .. detto "Luna" ...

perche??

Re: problema temi

Originariamente inviato da InternetMania
    ciao a tutti ...
    non so se sono nella giusta sezione, pero io ho n problema nell'applicar ei temi al mio pc ...

il li scarico normalmente e poi li copio e incollo nella cartella C/Windows/Resourses/Temes ( o una cosa simile) ... pero quando faccio proprieta nel desktop o se clicco sopra a l tema, non me lo applica, ma mi fa vedere l'anteprima di xp normale .. detto "Luna" ...

perche??
    A parte che non riesco a capire perchè copi e incolli e non scarichi direttamente nel percorso a te più convenevole. Poi prova a fare in questo modo:Tasto dx sul desktop>proprietà>desktop>sfoglia>scegli l'immagine che ti piace>applica e il gioco è fatto.

no non va nemmeno cosi ... pero io mi ricordo che tempo fa sul portatile dovevo prima installare un tema per poi far funzionare tutti gli altri ... xo non mi si installa nemmeno quel tema ...

no non va nemmeno cosi ... pero io mi ricordo che tempo fa sul portatile dovevo prima installare un tema per poi far funzionare tutti gli altri ... xo non mi si installa nemmeno quel tema ...
    Scusa ma quando importi l'immagine te la visualizza nel Pc delle proprietà del desktop?

ma non è una immagine che devo mettere come sfondo ... è un tema ...

ma non è una immagine che devo mettere come sfondo ... è un tema ...
    Prova con questo link:http://aranzulla.tecnologia.alice.it...afici-910.html

Permessi di invio