Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Sony t630 e applicazioni JAVA e WAP

Ciao a tutti,
    riscrivo dopo molto tempo per chiedere aiuto alle persone che tenacemente usano ancora il t630 (come me) dopo parecchi anni dalla sua uscita.
    Purtroppo, non so come, nessuna applet scaricata da internet e che si possa collegare al wap mi funziona.
    Esempio, mig33 per quanto riguarda MSN o qualunque altro programma che si debba collegare ad internet non riesce ad interagire con la rete.
    Mi viene chiesto se voglio permettere al programma di collegarsi al WEB, io lo autorizzo, e si collega. Pero' rimane come incantato.
    Qualcuno usa applicazioni che si collegano alla rete col t630?
    A parte coloro che usano l'APN web.omnitel.it che a me non interessa, bensi' l'apn wap.omnitel per far funzionare le applicazioni JAVA
    Grazie in anticipo per ogni aiuto e suggerimento

PS= anche se OT, volevo chiedervi...io per collegarmi ad internet dal PC uso il cellulare con Mobile Internet della Vodafone, ma il CID non l'ho impostato come si deve (nel cell e' impostato 3, io l'ho impostato ad 1) eppure tutto funziona ugualmente... ma alla fine a che serve questo CID!?

Nicola
    ~Wakka~

La vedo un pò difficile visto che questo telefono ha una scarsa compatibilità e i blocchi sono frequentissimi

Cioe'? Il fatto e' che si collega, ma rimane incantato, sebbene aspetti e pure parecchio.
    ~Wakka~

Permessi di invio