Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Informazioni programmi!

Salve a tutti,
    da oggi faccio parte anche io di questa community!(molti staranno facendo,NOOOOOOOOO!)
    Volevo chiedervi un cosiglio.
    Stò facendo un sito internet con publisher (non ho mai fatto siti) e quasi terminato, ma sono arrivato ad una strada senza uscita.
    Come posso inserire quesi software che vedo anche in altri siti come: il programma che registra gli utenti o il motore di ricerca del sito o quei programmi che gestiscono i sondaggi ?
    ho vagato nel web ma con esito negativo,leggendo tra le righe vedo in voi il mio spiraglio di luce!!!
    E mi chiedevo tra questi software quali consigliate free e quali quelli a pagamento?
    Nel rigraziarvi colgo l'occasione per augurare a tutti voi una bellssima giornata!
    e non disperate non sono un rompi!!! Ciao

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Informazioni programmi!

Originariamente inviato da L'Andrea_
    Stò facendo un sito internet con publisher (non ho mai fatto siti) e quasi terminato, ma sono arrivato ad una strada senza uscita.
    non potevi scegliere programma peggiore

Come posso inserire quesi software che vedo anche in altri siti come: il programma che registra gli utenti o il motore di ricerca del sito o quei programmi che gestiscono i sondaggi ?
    per realizzare ciò devi lavorare con linguaggi dinamici.

Il consiglio?
    Metti il publisher in un cassetto, prenditi delle guide di base a (x)html, css ed un linguaggio lato server tipo php - es. quelle che trovi qui su html.it, installati un server o un emulatore (xampp & co. sempre se vai su php), prenditi un cms opensource [ti basta una ricerca per più info, ce ne sono tanti] e lavora su quello.
    In alternativa, se hai tempo e voglia di studiare puoi tirarti su da te il sito intero.
    Occhio all'hosting che ospiterà il sito: il linguaggio lato server che ti appresti ad utilizzare dovrà essere supportato, e quasi certamente ti servirà un database.

Ciao,

la sezione è errata ed il titolo sbagliato: un ottimo inizio direi

Per prima cosa leggi il regolamento quando posti per la prima volta in una sezione perché questo varia da sezione a sezione, anche se comunque le linee guida generali sono sempre uguali.

Detto questo, la tua domanda è poco comprensiible nel senso che tu forse parli delle parti del sito web che gestiscono statistiche o sondaggi?

Se si, decidi se vuoi essere spostato in PHP, in ASP o in ASP.NET (se devi imparare il linguaggio ti consiglio PHP)
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Inizialmente Ringrazio Miaku per la celere risposta e successivamente mi scuso x l'errore commesso postando in modo errato.
    Seguo il cosiglio e mi butto su php!!!
    Scuasate ancora e buona giornata!
    P.s. il prox post su php allora!!!

posso chiedervi un altra cosa?
    Esistono programmi (come publisher) che mi permettono di lavorare in grafica senza utilizzare codici?Se no esiste un programma che decodifica il lavoro svolto fin ora con publisher?
    Grazie ancora!!!
    Ci vediamo su php!!!
    Ciao.

Originariamente inviato da L'Andrea_
    posso chiedervi un altra cosa?
    Esistono programmi (come publisher) che mi permettono di lavorare in grafica senza utilizzare codici?Se no esiste un programma che decodifica il lavoro svolto fin ora con publisher?
    Grazie ancora!!!
    Ci vediamo su php!!!
    Ciao.
    mmm mi spiace, ma devo chiudere il thread :\

non è questo il posto adatto dove parlarne
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio