Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Impostare buffer per filmato flv

Ciao sono alle prime armi con cs3 e ho il seguente problemino.
    Usando il component flvplayback mi sono portato sullo stage un filmato che mi fa da intro per il sito.
    Provandolo online mi sono reso conto che ho circa 5 secondi di buio totale e poi mi parte il filmato.
    La cosa non è bella esteticamente in quanto il visitatore non sa cosa succede .

Domanda
    E' possibile visualizzare una jpeg e poi quando il buffer è al 20% circa far partire il filmato?
    Mi postate qualche esempio al limite per inserire una progressivebar?
    Grazie, ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    a seconda dello skin che scegli nelle impostazioni per il file flv, dovresti avere la barra di progresso del caricamento direttamente sul player e dovrebbe essere lo stesso player a gestire le azioni per il caricamento, quindi l'utente, pur avendo il vuoto sul filmato, vedrà che il filmato sta caricando dalla barra sullo skin
    ma lo stacco dovrebbe essere pressochè nullo con uno scaricamento progreswsivo del filmato, come di default
    ho fatto un test di caricamento a 28.8 kbps e non ho avuto nessuno stacco

Ciao

Ciao grazie della risposta,
    Intendi quando devo importare il flv da DW3 con le opzioni skin ?
    il fatto è che non volevo gli skin e quindi le mie prove sono state eseguite settando "none" appunto agli skin.
    Adesso provo a fare come mi hai suggerito tu al limite non posso inserire una progress bar io nel file .fla oppure un'immagine di sfondo con una progress bar ?

Ti ringrazio molto, ciao.

nei parametri del componente hai la possibilità di impostare un frame del filmato come immagine attiva fino al riempimento del buffer, mentre per la barra, mi pare che l'unica cosa che puoi verificare è il caricamento dell'intero FLV e non il riempimento del buffer, quindi non gliela potresti associare

comunque sto continuando a provare e non riesco a vedere uno stacco degno di nota neanche se aumento di parecchio il tempo del buffer

aspetta..

Ciao
    Mi hai detto
    -----------------
    nei parametri del componente hai la possibilità di impostare un frame del filmato come immagine attiva fino al riempimento del buffer
    -------------------

Mi dici come si fa?
    Grazie
    Ciao

Selezioni il componente e accedi alle proprietà (CTRL+F3)
    nella finestrella che si apre hai generalmente tre schede (Proprietà / Filtri / Parametri), vai sull'ultima e lì cerchi nell'elenco la voce "preview" (non so come sia scritto se ce l'hai in italiano)
    selezioni quella casella e vedrai che alla sua destra compare un pulsante con una lente di ingrandimento, la clicchi e ti si apre una finestra dentro la quale ti si carica il filmato che hai associato al player e inizia a scorrere, gli dai l'ok per il punto che ti interessa usare come immagine segnalibro e hai fatto, la vedi se fai prova filmato e in teoria quando la porti su internet
    questo salvo che io non abbia proprio capito come hai importato questo filmato all'interno del tuo fla

Grazie

Ciao grazie per la spiegazione.
    Adesso provo a inserirlo online.
    Il filmato è stato preparato usando il component flvplayback.
    Ho visto che mi ha creato un'immagine png che ho inserito nella root del sito

Mi spieghi come si esegue un test di caricamento con cs3?
    Grazie ciao

Permessi di invio