Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

2 monitor e 1 solo sito; colori diversi

Stamane ho scoperto che i colori del mio sito si vedono diversamente sul monitor LCD del pc di un mio amico; erano eccessivamente brillanti rispetto a come gli ho concepiti (colori spenti, utilizzando il monitor del mio portatile). Sul monitor di altri pc invece, mi è sempre capitato di riconoscere i miei colori originari. Questo problema dipende dal monitor del mio amico oppure da me? In quest'ultimo caso, come dovrei risolvere? Grazie.

non e' un problema da risolvere, ma un dato di fatto di cui prendere atto: ogni monitor e' diverso e i siti generalmente devono essere strutturati tenendone conto

mi spiego: e' praticamente impossibile avere un sito visto allo stesso modo su ogni supporto, ma e' possibile - ed e' quello che devi cercare di fare nel limite delle tue possibilita' e del tuo tempo - avere un sito correttamente visibile su quanti piu' supporti possibile

non UGUALE DAPPERTUTTO, ma VISIBILE/FRUIBILE CORRETTAMENTE dappertutto, che sono due cose diverse; per farlo, soprattutto con i primi siti devi cercare di testarli su quanti piu' browser e sistemi operativi possibile (ma anche su palmari piuttosto che altri supporti, per esempio) e poi col tempo ti rendi conto che le cose a cui stare attenti sono sempre quelle e diventa meno impegnativo

Utente di HTML.it
    quindi dovrei andare a tentativi?

Permessi di invio