Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Come installare Windows2000 su portatile recente

Ho un portatile Toshiba Satellite Pro L40 - PSC4BE nuovissimo dove c'è Vista Home.
    Per esigenze di lavoro devo mettere Windows 2000 solo che nell'installazione non mi vede l'HD Sata.
    Come faccio a trovare i driver e cacciarli dentro.

Considerazione: è una truffa tutto questo, uno compra un portatile ed è un suo diritto poter mettere dentro il sistema operativo che le serve per lavorare. Dato che spende i soldi per la licenza. Invece dei driver nemmeno l'ombra. Bisognerebbe denunciarli !

Concordo con il tuo ragionamento, per quanto riguarda windows2000 non dovresti avere problemi in quanto è un sistema NT con filesystem NTFS. Come vista. Ma la differenza è che si possono riscontrare problemi nell'installazione su un hdd sata, con un ide non ce ne dovrebbero essere.

Originariamente inviato da ojeenoike
    Concordo con il tuo ragionamento, per quanto riguarda windows2000 non dovresti avere problemi in quanto è un sistema NT con filesystem NTFS. Come vista. Ma la differenza è che si possono riscontrare problemi nell'installazione su un hdd sata, con un ide non ce ne dovrebbero essere.
    In pratica non riesco ad installare windows 2000 mi dice che non trova dischi rigidi...perchè è un Hd SATA. come risolvo ?

Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da massimo67
    come risolvo ?
    Forse con un IDE ce la fai

Originariamente inviato da MItaly
    http://www.msfn.org/board/Universal-...XP-t97153.html
    prima cosa grazie a tutti per l'aiuto...secondo non conoscendo l'inglese ho visto in giro sui forum che usando nLite posso creae un Cd unendo l'installazione di Windows2000 con Services pack ,ecc.
    la mia domanda è : c'è un services pack di win 2000 che abbia dentro i driver sata ?

dal sito che mi hai dato ho scaricato i driver ma non posso usarli perchè il portatile non ha "ovviamente, ci mancherebbe" il floppy, quindi non posso far nulla.

Originariamente inviato da massimo67
    c'è un services pack di win 2000 che abbia dentro i driver sata ?
    :master: Faccio una ricerca e ti faccio sapere al più presto.

grazie....per la precisione è : Windows 2000 Professional

Bingo! Leggi un po' qua, è un documento PDF che spiega come installare Windows2000 o WindowsXP su un hard disk SATA.

Permessi di invio