Ti spiego, dal log di elibagle non risultava nulla, l'unica cosa che mi faceva pensare che potesse essere presente, visto che l'avevo trovata da poco su un altro utente era una riga in hijackthis, ora vorrei sapere se hai usato combofix prima di postare sul forum qui, quindi i risultati sono che: avenger ha eliminato l'unica cartella del bagle che era presente per cui passiamo oltre, segui questa procedura:

lancia hijackthis, clicca su "do a system scan only" quando ti si apre il log a destra in basso clicca sul pulsante "config" verifica che ci sia il flag o segno di spunta sulla casellina "make backups before fixing items" poi clicca su back e metti il segno di spunta sulla casellina di fianco a questa voce (vedi riga sotto) poi clicca su fix checked.

O4 - HKLM\..\Run: [combofix] cmd /c "C:\DOCUME~1\marra\IMPOST~1\Temp\RarSFX0\8agle.cmd "

poi

scarica Ccleaner

1) per il download dell'ultima versione clicca a destra in alto sotto la freccia verde
2) installalo
3) clicca su "avvia pulizia", ripeti il procedimento 2 volte

infine

scansione on line con Kaspersky

1. Clicca su Kaspersky Online Scanner
2. Clicca su Accept
3. Partirà un Update
4. Vai nella colonna di sinistra dov'è scritto Scan e scegli my computer
5. Al termine della scansione in fondo a destra trovi la voce View Scan Report. Cliccaci sopra e poi clicca su Save "Save Report As" e salvalo sul desktop.

La scansione richiede il java della sun e l'accettazione del controllo activex
Per effettuare la scansione, portati sulla pagina di kaspersky, devi avere solo quella pagina aperta, disattiva il tuo antivirus, lancia la scansione, dopo che avrà caricato tutti i files del database e comincerà a scansionare puoi anche disconnettere il pc da internet e lasciarlo lavorare.


Posta il report di kaspersky come gli altri.