Originariamente inviato da filippo.toso
Se l'errore di cui parli avviene alla riga "db_handle::getIstance()->show_SP_table(); //Una funzione che ritorna dati...", allora è un problema di logica applicativa.
Guarda, mi pare strano. L'errore avviene in quel punto perchè la getIstance cerca di ISTANZIARE NUOVAMENTE (quando NON dovrebbe + farlo poichè l'ha già fatto all'atto della connessione in precedenza!) l'oggetto (cosa contraria al pattern singleton, tra l'altro...) ed i parametri non sono impostati perchè si presuppone, appunto, inizializzati in precedenza. Con NuSphere ho fatto il debug passo per passo e quello che succede è esattamente quello che descrivevo: la seconda volta che si chiama la getIstance() la variabile static che referenzia l'oggetto è di nuovo a NULL, ma la prima volta tutto era andato a buon fine e quindi si presuppone che quell'oggetto doveva essere conservato. Non capisco dove e come possa generarsi un side effect di questo tipo. E' abbastanza assurdo. Ho provato a fare la stessa identica cosa in C# (non è certo paragonabile a php...) e funziona.