Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Immagini stock

Immagini stock

Anzitutto spero di essere capitato nella sezione giusta.
    sto cercando delle immagini stock di accessori da tavola vista dall'alto e con sfondo trasparente(bianco?) da utilizzare con photoshop per apparecchiare e "imbandire" una tavola. Per il momento ho trovato qualche piatto e alcune posate ma non riesco a trovare bottiglie, bicchieri, pane etc.. Sapreste darmi qualche dritta? secondo voi si posso disegnare con photoshop?
    grazie

mi sa che ho sbagliato categoria!
    posso essere spostato nella categoria superiore?

grazie dell'aiuto ma ti dirò, non mi sembra il sito che fa per me. non ho trovato molto materiale.
    Di siti di stock di foto ne ho visti parecchi ma non ho ancora trovato per l'appunto un bicchiere visto dall'alto o chessò un candelabro, dei centrotavola.

Quello che ti ho indicato è IL sito per eccellenza delle immagini free.
    Naturalmente potresti trovare di meglio, ma a pagamento.

Il mio consiglio, dato che si tratta di oggetti piuttosto comuni, è di farle da te le foto... è sufficiente mettere sotto all'oggetto un foglio bianco, e poi riesci a scontornarlo con facilità.

ciao
    ho provato il suggerimento di fare le foto da me ma temo che lo sfondo bianco non sia ideale per ritagliare oggetti metallici/vetro/porcellana!

nessuno sa darmi una mano ad ottenere questo effetto tavola apparecchiata dall'alto?
    grazie ancora

Permessi di invio