Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Outlook su 2 PC

Utente di HTML.it L'avatar di Bugu

Outlook su 2 PC

Qualcuno sa consigliarmi come avere Outlook sincronizzato su 2 PC?
    Mi spiego meglio: vorrei poter leggere/inviare posta da Outlook da 2 diversi PC (e fin qui ci sono) ma vorrei anche che le cartelle posta ricevuta/inviata rimangano sincronizzate. Praticamente se invio o ricevo una mail da un PC la vorrei vedere anche nella cartella posta inviata anche sull'altro PC, e idem per la posta ricevuta.
    E possibile? Come?
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Nessuno ha mai avuto la stessa esigenza?
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Non l'ho mai usato ma prova a guardare qui.

http://www.vaita.com/index_it.asp

Ho risolto in modo apparentemente semplice (lo sto testando da un paio di giorni e non mi da problemi):
    ho condiviso la cartella nella quale il PC1 mi salva il file pst di outlook, e al PC2 ho impostato outlook per utilizzare come file pst quello contenuto nella cartella condivisa del PC1.
    La posta quindi è sempre sincronizzata perchè entrambi i PC usano lo stesso file pst.
    La controindicazione è che il PC1 deve essere sempre acceso (ma si potrebbe risolvere spostando la cartella in questione su un server), e che solo uno dei 2 PC può accedere al file pst, quindi quando outlook è aperto su un PC, deve essere chiuso sull'altro.
    Per il resto mi funge bene.
    Linux User
    ---------

Permessi di invio