Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[JOOMLA] Impossibile connettersi al database

Ciao,sto installando joomla 1.5.6 utilizzo PHP 5.2.6 Apache 2.2.9 e Mysql 5 e phpmyadmin 2.2.9
    ho preso uno spazio web su altervista per provare dei cms:
    nel momento dell'installazione però mi dice:
    Impossibile connettersi al database. Errore connessione ritornato: Unable to connect to the database:Could not connect to MySQL

ma non capisco il perchè...

poi in alto c'è scritto:

Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/provamagento/Joomla/libraries/joomla/session/session.php on line 94 Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/provamagento/Joomla/libraries/joomla/session/session.php on line 97 Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/provamagento/Joomla/libraries/joomla/session/session.php on line 655

cosa devo fare per poterlo installare?
    Il problema è di altervista oppure ho sbagliato qualcosa?
    Grazie.
    Gli uomini imparano ad essere ben pensanti prima ancora di imparare a pensare (Albert Ellis)

Ma... hai il database su altervista vero? (una volta non li avevano mica tutti...)

puoi essere più chiaro? io ho preso un spazio web su altervista,per provare,ho creato un database con Phpmyadmin su Mysql per joomla e ho hostato i file del csm attraverso filezilla.
    in locale mi funziona tutto ma quando hosto mi da quell'errore
    Gli uomini imparano ad essere ben pensanti prima ancora di imparare a pensare (Albert Ellis)

UP

Permessi di invio