ciao a tutti ...
ho visto un po in giro che uno dei migliori giochi di guerra è proprio call of duty ... ma volevo chiedervi un cosa, call of duty 4 per pc esiste? o sono fermi ancora al 3 .. ?
frazie![]()
ciao a tutti ...
ho visto un po in giro che uno dei migliori giochi di guerra è proprio call of duty ... ma volevo chiedervi un cosa, call of duty 4 per pc esiste? o sono fermi ancora al 3 .. ?
frazie![]()
Certo che esiste.![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
Esiste, ed è anche piuttosto bello per il tipo di gioco che è. Nelle varie missioni c'è da sbizarrirsi
bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Esiste ed è splendido. L'unico problema è che lo finisci in meno di dieci ore (se sei un'appassionato del genere). Con gli amici in multiplayer invece è spettacolare...
quoto, secondo me il miglior fps ambientato nella realtà (non tipo crysis e le sue trovate originali) ora in giro, ed inoltre è abbastanza leggero
Non è l'unico nel suo genere, perlomeno con i piedi sulla terra ferma senza andare nella fantascienza. Far Cry ( che è recente ) è molto ben fatto. Ottima la resa è la giocabilità anche se, anche se per ora sono alla quarta missione, mi sfugge un pò lo scopo vero e proprio.
Stalker è un altro, un pò complesso per le cose da fare oltre a sparare.
bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
beh 10 ore ... io che non un mega appassionato di guerra, questo pomeriggio in 6 ora l'ho gia finito .. dura troppo poco secondo me .. la grafica e la giocabilita sono stupende entrambi, ma la durata è poca, molto poca ...![]()
Dura poco ma ne vale la pena con la grafica che possiede![]()
si questo si ... grafica stupenda ... pero se lo facevano durare un po di piu ... almeno il doppio
poi ci sono i vari livelli, - soldato - recluta - ecc. ... ma le missioni sono sempre le stesse, cambia solo la difficolta ... mah![]()
comunque ottimo gioco![]()
fallo in veterano che è divertente...scherzo è di una frustrazione esasperataOriginariamente inviato da InternetMania
si questo si ... grafica stupenda ... pero se lo facevano durare un po di piu ... almeno il doppio
poi ci sono i vari livelli, - soldato - recluta - ecc. ... ma le missioni sono sempre le stesse, cambia solo la difficolta ... mah![]()
comunque ottimo gioco![]()
![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"