Ciao ragazzi io ho una stringa(ad esempio: "ciao <nome> vieni in <luogo> alle ore <data>")
e voglio estrarre soltanto i tag html e metterli in un array di stringhe...come posso fare??ho provato con StringTokenizer ma non riesco grazie mille a tutti![]()
Ciao ragazzi io ho una stringa(ad esempio: "ciao <nome> vieni in <luogo> alle ore <data>")
e voglio estrarre soltanto i tag html e metterli in un array di stringhe...come posso fare??ho provato con StringTokenizer ma non riesco grazie mille a tutti![]()
Usa le espressioni regolari e le classi Pattern/Matcher in java.util.regex.Originariamente inviato da limeste
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
Grazie mille ma potresti farmi 1piccolo esempio
Prova questo:Originariamente inviato da limeste
Grazie mille ma potresti farmi 1piccolo esempio
codice:import java.util.regex.*; public class Prova { public static void main(String[] args) { Pattern p = Pattern.compile("-.*?-"); Matcher m = p.matcher("ciao -prova- numero -uno-"); while (m.find()) System.out.println(m.group()); } }
m.group() ke tipo di variabile ritorna??io devo fare ritornare le stringhe e metterle in 1ArrayList...
Così è giusto??
ArrayList<String> a = new ArrayList<String>();
a.add(m.group());
Grazie mille
StringOriginariamente inviato da limeste
m.group() ke tipo di variabile ritorna??
Ok.Originariamente inviato da limeste
Così è giusto??
ArrayList<String> a = new ArrayList<String>();
a.add(m.group());