Salve a tutti, vorrei porre alla vs. attenzione il seguente quesito:
Sto avendo un problema strano con il mio PC... Innanzi tutto non riesco a risolvere l’inconveniente della lentezza, quella di cui ho parlato nella precedente discussione... Nonostante ho dis-istallato alcuni programmi che non mi servivano, il computer è sempre lento...
Ma ora la cosa più strana è che il PC non mi fa usare Il famoso programma “CCleaner”... Accade questo... Nel momento in cui vado per aprirlo con il doppio click sulla sua icona... Il programma sembra aprirsi ma poi si richiude immediatamente... E fatto ancora più strano è che mi succede la stessa cosa se voglio collegarmi su dei siti internet tipo questo in cui sto scrivendo... Nel momento in cui entro dalla pagina “html.it” il computer mi fa entrare, ma se poi clicco su “Forum”, pare che la pagina si stia aprendo... Ma non è così... Salta subito il collegamento... ( Questa sera per poter scrivere qui sul forum sono dovuto andare su un’altro PC..).
Ma che cosa può essere successo.... Che cosa c’è nel mio PC che mi provoca tutto questo?
Come posso fare a risolvere questo inconveniente?
Spero che mi aiuterete a risolvere questo misterioso problema.... Ammetto di non essere un grande esperto del PC...
Grazie per la vs. cortesia.
Cosimo.