Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Fastweb: opinioni su offerta wholesale

Ciao.
    Dopo mesi di incaxxature ho finalmente deciso di lasciare libero e passare a fastweb. La mia zona, purtroppo è raggiunta solo da rete telecom, quindi mi servirebbero info su come vada (rispetto le altre wholesale) la 6mega di fastweb.
    Purtroppo la scelta è stata quasi obbligata, visto che :
    1- libero: va da schifo (in 3 anni ho avuto decine di inconvenienti)
    2- tiscali: a 2 mesi dalla richiesta non sono stati capaci di disdire nemmeno la vecchia adsl di libero. Figurarsi in caso di inconveniente cosa diavolo mi avrebbero fatto patire: Ho disdetto prima ancora che mettessero mano alla linea.
    3- alice: non posso sottoscriverla in quanto la mia linea risulta ancora bussiness nonostante l'attività sia chiusa da dicembre. Quindi o aspetto la declassazione della linea (2-3 mesi senza adsl) o niente. Ho scelto niente....
    4- NGI: non offre un'offerta tuttoincluso (come invece accade con le altre.)
    5- Tele2... lasciamo perdere che è meglio!

Ora ho sinceramente timore che non vada un granchè nemmeno questa.
    Raccontate le Vostre esperienze. Grazie.

Utente di HTML.it
    Ciao, da un paio di mesi ho una fastweb wholesale aziendale, la linea va alla grande, adunanza va a meraviglia, tutto sembra filare liscio.

L'unico neo che ho trovato è che non posso giocare su XBOX LIVE al quale sono abbonato, ma questo mi è stato detto essere una limitazione propria dei router aziendali, fortunatamente qui dove sono ho 2 linee separate e su una è attiva ALICE, così le console vanno con alice e i computer con fastweb

Permessi di invio