Originariamente inviato da catrin
aspetta di sapere, e brava!non googolare!

ma se ci fosse stato qualcosa di urgente, non ti avrebbero fatta rimanere lì per gli accertamenti del caso? chiedo eh?
eh, penso di si. Perchè pensi che son ancora abbastanza tranquilla e ho smesso di googlare senza problemi.

Tra l'aLTRo è la prima cosa che ho detto a una mamma preoccupata ( inizio a preoccuparmi quando si preoccupano loro, soprattutto il papi, devo "fingermi" medico per prevenire le crisi, soprattutto quelle di mia mamma, che altrimenti combina danni ), quando le ho fatto presente che da quelle che doveva essere una risonanza senza contrasto son passati in corso d'esame a iniettarmi quella roba "così vediamo meglio" (mi han rotto una vena e alla fine han dovuto fare l'iniezione sul polso che non ne trovavano, ma vabbè tanto si sta riassorbendo tutto..purtoppo. non avrò più l'arma per contrattaccare quando il pullmettaro farà qualcosa che mi da fastidio, visto che a quanto pare il lividone da puntura - bello rosso - gli fa impressione. e comunque pure le mie vene son imbecilli come me, maledette..potrebbero uscire allo scoperto ogni tanto! )