Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: sony dvd110

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Da quanto vedo sul manuale della tua videocamera, a pag. 63, c'è scritto che l'Usb può essere utilizzato per la copia dei filmati sul pc. Secondo me dovresti orientarti nel capire qual è il problema per cui non riesci a collegare videocamera e pc...
    Fabio

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di giqqu
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    10
    ti ringrazio per l'attenzione ma era proprio per questo che chiedevo aiuto qui

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di giqqu
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    10
    allora, nessuno in grado di aiutarmi?

    aspetto con fiducia

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Originariamente inviato da giqqu
    in effetti riesco a vederla ma il mio problema è che non riesco a rielabolarla usando pinnacle per poi poter fare qualche aggiustamento, taglio, colonna sonora ecc
    Ciao, rileggendo questo tuo post mi è venuto un sospetto, se Pinnacle non riesce a editare il dvd già finalizzato (quindi sotto tutti gli aspetti equivalente ad un dvd masterizzato), potrebbe essere un problema dello stesso Pinnacle. Prova a lavorare con qualche altro dvd.
    Fabio

  5. #15
    anche io ho un prolbema co questa handicam,e cioe`,se riproduco i filmati dalla telecamera tutto ok,ma se masterizzo su un dvd,e lo metto nel lettore si vede in basso l`immagine totalmente instabile,mentre invece nel pc si vede normalmente come mai?

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Allora, puoi provare mettendo un altro dvd in quel player e, se funziona, puoi mettere il dvd masterizzato dalla Handycam in un altro player da tavolo. In sintesi, il primo sospettato è il lettore dvd.
    Fabio

  7. #17
    grazie per la risposta,
    beh in un altro lettore si vede un amore....fatto sta che nel lettore `sospetto` io ci vedo di tutto e bene,perche i dvd della camera invece si vedono con una immagine instabile????

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    I motivi possono essere tanti, dalla qualità del lettore al livello di sporco dei supporti... Almeno adesso sai che non si tratta della videocamera
    Fabio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.