Nella home del mio sito vorrei mettere il link Imposta come pagina inizale. Però vorrei fare come i motori di ricerca che questo link scompare se è già impostato come pagina inziale da dove devo partire
Nella home del mio sito vorrei mettere il link Imposta come pagina inizale. Però vorrei fare come i motori di ricerca che questo link scompare se è già impostato come pagina inziale da dove devo partire
direi javascript
![]()
ciaocodice:<!--[if gte IE 5.5]> <span id="hp" style="behavior:url(#default#homepage)"></span> <script type="text/javascript"> var thePage=self.location.href; var theText='setta questo sito come homepage' if (!hp.isHomePage(thePage)) {document.write("<a href=\"#\" onclick=\"style.behavior='url(#default#homepage)';setHomePage(thePage);return false;\">"+theText+"</a>");} </script> <![endif]-->
Grazie
Siccome ho due siti web vorrei che il testo: setta questo sito come homepage comparisse soltanto se non è settata ne la home del mio sito principale e ne la mia seconda home.
In pratica tale script non deve fare nulla se il mio secondo sito è settato come homepage.
Credo bisogna modificare la condizione if in che modo?