Possiedo un computer con una ram di 256mb e credo di essere infetto da malware vari, poichè sul computer non è installata alcuna applicazione troppo pesante..si può verificare se sono infetto?? Vorrei non utilizzare systemscan..Grazie, ciao
Possiedo un computer con una ram di 256mb e credo di essere infetto da malware vari, poichè sul computer non è installata alcuna applicazione troppo pesante..si può verificare se sono infetto?? Vorrei non utilizzare systemscan..Grazie, ciao
Non capisco cosa ti spaventi di systemscan ma le opinioni sono sacre, segui questa procedura:
scarica Malwarebytes
1) lo installi
2) lo aggiorni
3) fai una scansione scegliendo la modalità completa
4) NON eliminare le eventuali minacce che rileva
5) finita la scansione seleziona il tabellino log, apri il file di testo e postalo sul forum
per postare il report segui questa scaletta:
1) andare sul sito http://www.savefile.com/
2) clicca su Upload My file
3) clicca su upload oppure registrarsi per avere più opzioni
4) clicca su browser e scegli il file di log, txt ecc dal tuo computer
5) compila i restanti campi e clicca su Upload File
6) copia ed incolla sul forum il link per il download che trovi sotto la voce [If you want to link directly to the file: ]
non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"
grazie della tua attenzione hell's bell ecco il link del log di malwarebytes..
http://www.savefile.com/files/1772578
Allora, ho controllato il report, una montagna di adaware da eliminare, ma quelli non sono preoccupanti, invece ho trovato una chiave di registro che fà riferimento a vundo, in compenso nessun file che fà riferimento allo stesso, quindi presumo in passato tu avessi preso vundo su quel pc, per ora rifai la scansione con malewarebytes ed elimina tutte le voci infette, poi dimmi se il pc è migliorato. Ti avviso che se si presenta vundo di nuovo hai 2 possibilità o systemscan e te lo rimuovo a mano o combofix e te lo rimuove lui con tutto quello che trova di infetto.
non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"