Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Header Sito

Utente di HTML.it

Header Sito

Salve ragazzi, vorrei chiedervi un aiuto per quanto riguarda l'header si un sito web che devo realizzare. Il sito è di un associazione che organizza tornei di poker Texas Hold'Em che si chiama: Stabia Cowboys.

Per ora come header c'è quello che ho allegato al post...:rollo:

Speravo in un vostro aiuto....le info sono le seguenti:

- Dimensioni: Larghezza 800pixel; Altezza non più di 200pixel (Sono indicative);

- Oggetto dell'immagine: Beh..come potete immaginare, tavoli da poker, fiches, carte ecc;

- Font: Ne ho un paio carini ma potete fare voi Interplanetary_Crap, ChickenScratch;

- Colori: Penso i più adatti siano quelli che si usano con le fiches: Rosso, Verde, Blu, Bianco, Nero. Tra questi in genere si usano il Nero ed il Verde, che quindi ritengo un pò troppo comuni per questi tipi di immagini. Restano Rosso Blu e Bianco ;

- Per quanto riguarda le scritte da utilizzare sono le stesse che si possono leggere nel logo allegato ;

Volevo indicare che nell'immagine, sulla sinistra, c'è il "logo" (il cerchi con le due K riflesse orizzontalmente), che come il resto dell'immagine non è un gran che, e che se proprio non resistete potete cambiarlo

Sono felice di lasciare la vostra firma in un angolo dell'immagine... Credo sia il minimo

Vi ringrazio anticipatamente.
    Sono sicuro che riuscirete a stupirmi
    Immagini allegate Immagini allegate

Una prova pacchiana al volo

Utente di HTML.it
    Grazie mille per l'interessamento
    Mi piace la seconda variante...anche se la vedo un pò vuota...è un ottima base
    Si potrebbe provare a sfumare lo sfondo tra due colori...tipo verde e nero...o bianco...
    Che ne pensi?

Originariamente inviato da lilfo
    Grazie mille per l'interessamento
    Mi piace la seconda variante...anche se la vedo un pò vuota...è un ottima base
    Si potrebbe provare a sfumare lo sfondo tra due colori...tipo verde e nero...o bianco...
    Che ne pensi?

Vuota non mi sembra. comunque ecco alcune modifiche.
    ciao

Utente di HTML.it
    Bello

Se posso ti chiedo qualche altra piccola modifica

Al posto dei 4 assi metteresti due K riflessi orizzontalmente?
    Puoi mettere tipo una sagoma di un tavolo da poker come sfondo che si vede appena?

Sei grande

Grazie mille!!

Originariamente inviato da lilfo
    Bello

Se posso ti chiedo qualche altra piccola modifica

Al posto dei 4 assi metteresti due K riflessi orizzontalmente?
    Puoi mettere tipo una sagoma di un tavolo da poker come sfondo che si vede appena?

Sei grande

Grazie mille!!
    Senti se mi dai l'email via pvt ti mando il .psd cosi fai le modifiche che più ti piacciono. ok?

Utente di HTML.it
    Fatto

Grazie ancora!!
    Gentilissimo

Ah dimenticavo il font se non ce l'hai scaricalo da qui

Permessi di invio