Salve ragazzi, vorrei chiedervi un aiuto per quanto riguarda l'header si un sito web che devo realizzare. Il sito è di un associazione che organizza tornei di poker Texas Hold'Em che si chiama: Stabia Cowboys.
Per ora come header c'è quello che ho allegato al post...:rollo:![]()
Speravo in un vostro aiuto....le info sono le seguenti:
- Dimensioni: Larghezza 800pixel; Altezza non più di 200pixel (Sono indicative);
- Oggetto dell'immagine: Beh..come potete immaginare, tavoli da poker, fiches, carte ecc;
- Font: Ne ho un paio carini ma potete fare voiInterplanetary_Crap, ChickenScratch;
- Colori: Penso i più adatti siano quelli che si usano con le fiches: Rosso, Verde, Blu, Bianco, Nero. Tra questi in genere si usano il Nero ed il Verde, che quindi ritengo un pò troppo comuni per questi tipi di immagini. Restano Rosso Blu e Bianco;
- Per quanto riguarda le scritte da utilizzare sono le stesse che si possono leggere nel logo allegato;
Volevo indicare che nell'immagine, sulla sinistra, c'è il "logo" (il cerchi con le due K riflesse orizzontalmente), che come il resto dell'immagine non è un gran che, e che se proprio non resistete potete cambiarlo![]()
Sono felice di lasciare la vostra firma in un angolo dell'immagine...Credo sia il minimo
![]()
Vi ringrazio anticipatamente.
Sono sicuro che riuscirete a stupirmi![]()