Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[js] innerHTML di un file php

Ciao ragazzi avrei bisogno di una mano.
    Di js ne capisco davvero poco (ahimè) ma volevo sapere se fosse possibile includere in un div HTML, il risultato di una pagina .php esterna.
    Vi mostro un esempio:

codice:
    document.getElementById('ads').innerHTML = eventualeFunzionePerIncludereIlFile('http://www.miosito.it/advertising.php?prog=1&userid=3');
    Giusto per essere più chiaro, vorrei capire come far visualizzare il risultato della pagina advertising.php (è un'immagine) direttamente nel <div id="ads"> </div> mediante una funzione js.
    Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Definisci la frase "il risultato di una pagina .php esterna." se per esterna intendi al tuo sito o dominio il javascript non può operare pertanto non può esserti utile.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Non è esterna al sito.
    Io sul mio sito ho il file .js e anche il file .php e voglio richiamare il file .js da un altro sito, si può fare no!?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Kaesar83
    Non è esterna al sito.
    Io sul mio sito ho il file .js e anche il file .php e voglio richiamare il file .js da un altro sito, si può fare no!?
    Js non può operare al di fuori dal proprio dominio.
    Cavicchi Andrea

Ok, ma allora come fanno i vari siti di advertising come adsense che fanno inserire un richiamo ad un js per far visualizzare banner pubblicitari o altro!?
    A me serve per una cosa simile

Quella è una cosa diversa quasi tutto il lavoro è gestito lato server, da spiegare è un po complesso se devi fare una cosa del genere e puoi o sai programmare in qualche linguaggio lato server chiedi al forum competente, se vuoi una cosa interna al tuo sito qui dovresti trovare qualcosa che faccia al caso tuo.
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio