Nella cartella dei programmi ho Real Player 6.0.12.1483 e Real Player 10.5. Vorrei cancellare la 6.0.12.1483, si può fare utilizzando il modo giusto? Poi ho 3ivx_MPEG-4_502_trial_win e 3ivx_MPEG-4_502_trial_win(1). Vorrei cancellare quest'ultimo. Poi ho i file zippati AggiornaF24OnLine, AggiornaF24OnLine(1), AggiornaF24OnLine(2), AggiornaF24OnLine(3), AggiornaF24OnLine(4), AggiornaF24OnLine(5), AggiornaF24OnLine(6). Si devono essere creati quando cercavo, invano, di aggiornare il programma per pagare gli F24 on line. Vorrei cancellarli. Poi c'è un file di Word che si chiama aviout.cm scritto in maniera incomprensibile con dei quadretti. Che roba sarà? Potrei cancellarlo premendo canc? Poi c'è BS227, BS251, BSINSTALL(1), BSINSTALL(2), BSINSTALL(5). Son file di Bareshare, programma peer to peer che non ho più. Posso cancellarli? Come? Poi ho l'applicazione CDB-Euro2-Express e CDB-Euro2-Express(1). Vorrei cancellare quest'ultimo, ma farò bene? Poi ho un file che si chiama copying, ha l'icona di una pagina bianca con l'orecchia e l'icona di Windows dentro. Posso premere canc? Poi DivXInstaller 1.0.0.299 e DivXInstaller(1) 6.8.2.8. Cosa faccio? Anche DivXPlayerInstaller versione 1.0.0.239. Non sarà uguale a DivXInstaller 1.0.0.299? Proseguendo ho due file CGI vuoti. Uno è download e l'altro è download(1). Cosa me ne faccio? Poi ho un altro file ripetuto, stessa versione, con nome dxwebsetup e dxwebsetup(1). Cancello quest'ultimo? Poi cè tutta una serie di eMule. Ti vorrei allegare le foto della cartella Programmi, ma hanno il formato BMP che non è accettato. (E se ne può allegare una alla volta). Si può fare un po’ di pulizia?