Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Adsl Alice 7 Mega: Faranno l'upgrade automatico?

salve a tutti,

a novembre dell'anno scorso mi sono abbonato ad Alice Tutto Incluso da 30 € (quello con il voip e adsl da 2 mega) ... ora è da un paio di mesi che sento che c'è la stessa offerta da 7 Mega allo stesso prezzo...

Volevo sapere se da parte di telecom è previsto un upgrade automatico (anche perchè l'offerta da 2 mega è sparita dal loro sito) o gli devo telefonare io?

poi volevo chiedere se, in caso di un upgrade automatico se le condizioni variano o rimangono quelle?

nel senso che se io con la mia linea di adesso chiamo un numero fisso non pago, invece ho sentito che la 7 mega la stanno vendendo a condizione che la telefonata è gratuita solo se chiami un'altra linea che ha alice voce friends...

grazie
    Bombardare per la pace, è come trombare per la verginità.

C'è qualcuno al mondo che tromba troppo secondo me...

Andrea Medici

Guest

Re: Adsl Alice 7 Mega: Faranno l'upgrade automatico?

Originariamente inviato da andreaciao_22
    salve a tutti,

a novembre dell'anno scorso mi sono abbonato ad Alice Tutto Incluso da 30 € (quello con il voip e adsl da 2 mega) ... ora è da un paio di mesi che sento che c'è la stessa offerta da 7 Mega allo stesso prezzo...

Volevo sapere se da parte di telecom è previsto un upgrade automatico (anche perchè l'offerta da 2 mega è sparita dal loro sito) o gli devo telefonare io?

poi volevo chiedere se, in caso di un upgrade automatico se le condizioni variano o rimangono quelle?

nel senso che se io con la mia linea di adesso chiamo un numero fisso non pago, invece ho sentito che la 7 mega la stanno vendendo a condizione che la telefonata è gratuita solo se chiami un'altra linea che ha alice voce friends...

grazie
    Puoi fare 2 cose :

1 - Aspetti i tempi bibblici di telecom
    2 - Chiami e digli che si diano na mossa

In teoria dovrebbe essere in automatico ma gli automatismi a volte si sa che non funzionano percui e meglio che gli dai uno squillo di telefono

Prova con questo link a vedere se in DATA RATE ti da' valori superiori a 2464 :
    http://192.168.1.1

già fatto... i valori sono quelli del 2 mega...
    Bombardare per la pace, è come trombare per la verginità.

C'è qualcuno al mondo che tromba troppo secondo me...

Andrea Medici

Allora non ti resta che chiamare e bombardarli

Utente di HTML.it
    In seguito ad un mio problema ho chiamato, ho trovato un assistente molto professionale e mi ha detto tra l'altro che entro dicembre upgraderanno tutti in automatico , ove le centrali lo consentiranno. Le condizioni contrattuali non dovrebbero subire alcuna modifica.

Per informazione,
    entrando nella configurazione del mio router http://192.168.1.1/
    noto che nella mia alice 2mega (che da quello che ho capito dovrebbe essere 7mega ormai)
    ci sono i seguenti valori:

Stato servizio ADSL Attivo Stato servizi accessori Attivo
    Velocità trasmissione 320 kbps Velocità ricezione 800 kbps
    Modalità ADSL G.dmt VPI/VCI 8/35

non sono normali le velocità o sbaglio?

Quella e' la portante di una 640Kb altro che 7Mb!!! :berto:

Ma cosa hanno combinato?

infatti. penso che dovrò urlare un po domani al telefono. abito in un paesotto daccordo ma voglio tutta la banda marciona di una telezozz.

Permessi di invio