Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Effetto su testo

Effetto su testo

Ciao a tutti, esiste qualche libreria JS che, dato un testo, applichi ad esso effetti particolari?
    So che la domanda è generica e non molto chiara, ma spero possiate aiutarmi.....

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao, come tu stesso dici non è chiaro pertanto cerca di spiegarti meglio.
    dato un testo, a chi o dove applichi ad esso effetti particolari?quali, come.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao, allora provo a spiegare meglio:

io sto cercando una libreria che applichi degli effetti grafici (per ora non ho particolari richieste come effetto grafico) a un testo, un pò come questo javascript fa con le immagini: ESEMPIO

Ciao

Dunque... EFFETTI VISIVI ad un TESTO possono essere fatti SOLO con i CSS (a parte mettere il testo in verticale che si deve fare con i CANVAS). Javascript semplicemente li applica ad un determinato Evento della pagina, ma, se non devi fare animazioni, ti conviene applicarli direttamente con i CSS.

me ne puoi indicare qualcuno....

... ma hai capito quello che ti ho detto? NON è Javascript ma CSS e tutto dipende dal tipo di effetto che vuoi dare.

EFFETTI VISIVI ad un TESTO possono essere fatti SOLO con i CSS
    parli dei classici stili di formattazione: bold, color, ecc. oppure di altri effetti?
    nel secondo caso mi puoi fornire qualche link o spunto?

Classici e particolari (text-transform, line-hight, direction, etc)
    Ma il modo migliore è utilizzare immagini di sfondo con le scritte in opacity: 0.5; (o simile)

Permessi di invio