ciao
cosa è e a che serve l'A-GPS?
è differente dal GPS?
Grazie!
ciao
cosa è e a che serve l'A-GPS?
è differente dal GPS?
Grazie!
prendi il dicorso con le molle perche' non sono sicurissimo, comunque l'aGPS e' un sistema di posizionamento geografico (tipo il gps) ma che si basa sulla triangolazione di antenne terrestri, come le celle dei cellulari, e a differenza del gps non e' cosi' preciso, tra i punti a favore rispetto al gps e' che puo' essere usato anche in luoghi chiusi.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
mmmh... su wikipedia dice che è un sistema per abbattere il lasso di tempo nel quale il GPS classico cerca la posizione del terminale e calcola i percorsi. si basa su GPRS e quindi si paga come servizio e dovrebbe essere da coadiuvatore a un GPS normale.
Io sono interessato a prendere il nokia E66 dove dice che ha un sistema A-GPS e non riesco a capire se è possibile navigare nel modo "CLASSICO", capisci cosa intendo?
grazie!
Sisi si naviga nel modo classico dovrebbe essere solo più preciso e più rapido nei percorsi pedonali
chi mi sa dire che versione del route 66 gira sull'E66?
altrimenti quale navigatore gira su tale modello?
Dovrebbe girarci sicuramente il tomtom navigator 6Originariamente inviato da Radio
chi mi sa dire che versione del route 66 gira sull'E66?
altrimenti quale navigatore gira su tale modello?
ok, perchè ha il "problema" del GPS integrato che non è supportato dal 5. grazie!
confermoOriginariamente inviato da alfredo92
Dovrebbe girarci sicuramente il tomtom navigator 6
1... 2... 3... prova